9 Luglio 2008. Innaugurata la sezione "Arcade"... anche se dovrebbe forse chiamarsi "Arcade Online"... naturalmente sperimentale.


16 Giugno 2008. Saint Seiya Death and Rebirth ora "carica" anche sull'ultima versione di OpenBOR... sezione "Mods" (grazie Phemt per la segnalazione!)


9 Maggio 2008. Un nuovo personaggio è stato aggiunto al cast programmato... sezione "Golden axe Myth"


16 Aprile 2008. Io credo... sezione "Golden axe Myth"


4 Aprile 2008. Mi scuso se la frequenza con cui aggiorno il sito è calata, ma ho davvero poco tempo da dedicargli. Vi farà piacere sapere che i lavori per Golden axe Myth vanno alla grande. Qualche screen in sezione apposita (Mods/Openbor/Golden Axe Myth)


27 Dicembre 2007. Bene, sembra che tutto sia al suo posto, dunque domani rilascerò la versione pubblica di Saint Seiya Death and Rebirth. Su questo sito, dato il poco spazio a disposizione, posterò solamente l'engine con il quale ho eseguito i test in questi giorni: in questo modo mi assicuro che i problemi che potreste incontrare siano minimizzati... Le due versioni (PSP e PC) verranno invece uppate su Lavalit.com... lo so, è richiesta l'iscrizione al sito, dunque cominciate subito a fare questa operazione preliminare ;-)


23 Dicembre 2007.

uscita ulteriormente posticipata (sezione mods per maggiori info).


19 Dicembre 2007.

uscita posticipata al 24 dicembre 2007


18 Dicembre 2007. Prosegue senza sosta questo slang finale di betatesting: ho ricevuto(e naturalmente fatto tesoro) dei suggerimenti che i modders Bloodbane, Kbandressen e UTunnels mi hanno "consegnato". Esiste, purtroppo, un'incognita... OpenBOR è in questo momento afflitto da un bug che mi impedisce di rilasciare il gioco. Questo bug non consente la "normale" esecuzione di una mossa di Seiya. UTunnels, che è anche codemaster, mi assicura che il bug è risolto, ma devo attendere l'uscita della nuova versione dell'engine per potermene sincerare. Ad ogni modo, incrociate le dita!


28 Novembre 2007. possibile data di uscita di Saint Seiya: Death and Rebirth

Venerdì 21 Dicembre 2007

Segnatevelo, ci terrei a rispettarla questa data! ;-)

EDIT: uscita posticipata al 24 dicembre 2007


23 Novembre 2007. Una data per la comunicazione della data di uscita... °-° sezione mods


19 Novembre 2007. Inizia una nuova avventura per il sottoscritto (ed un nuovo periodo di attesa e trepidazione per Voi, miei cari)... sezione Mods


16 Novembre 2007. Continua il lavoro di testing e ottimizzazione - implementazione di Saint Seiya: Death and Rebirth... sezione Mods


16 Ottobre 2007. Buone nuove in sezione Mods!


12 ottobre 2007. Nella sezione "Mods" due foto che mostrano "Saint Seiya Death and Rebirth" girare allegramente sulla PSP...


27 settembre 2007. Per lenire un poco la vostra voglia di "Picchiaduro", mi permetto di consigliare un paio di ottimi lavori usciti il primo ad opera di MrQ, direi storico modder OpenBOR, e l'altro di Lagarto, alle prese con la sua prima "fatica". I lavori in questione sono "Return of the Double Dragon", forse il miglior mod attualmente disponibile sulla scena OpenBOR, e "Super Tokusatsu Onore", seconda DEMO di un lavoro promettente dal feeling molto "Jappo" che spero troverà la sua completazione. Li potete scaricare gratuitamente (previa registrazione) su lavalit.com


2 settembre 2007. Durante le vacanze mi son dato da fare: ho contattato Mey_Z (autore di Argetti di Ercole, enemy che comparirà in Saint Seiya: Death and Rebirth) il quale mi ha fornito le nuove animazioni. Devo dire che ha fatto un ottimo lavoro ed io, dal canto mio, ho cercato di programmarlo al meglio. Ho inoltre "ripulito" le mie linee di comando da alcuni "bug" che crashavano SSDR. Oltre a questo, SumolX ha rilasciato la dev. build 2.1001 di OpenBOR... FINALMENTE OPENBOR è UN ENGINE STABILE... scusate l'entusiasmo ma è dalla versione 2.055 che aspettavo un motore così. Sono ancora in attesa del risultato di betatesting di SumolX, ma confido entro un mesetto di aver risposta.


8 Agosto 2007. Per gli amanti del Jazz (ma non solo) ho compilato una nuova, appetitosa tracklist... non avete scuse: le vacanze portano tempo libero e va speso bene, per esempio in compagnia di Kenny Dorham, Hank Mobley, John Coltrane etc... fiondatevi dunque alla sezione "Radio" di questo sitozzo!


7 luglio 2007. Un piccolo aggiornamento sul work in progress: il codemaster SumolX sta attualmente lavorando alla beta di SSDR al fine di "ripulire" l'engine da un fastidioso bug che fa crashare il MOD (apparentemente) a random. I lavori di "rifinitura" (sebbene a rilento) continuano. Sono in attesa, inoltre, di una comunicazione di fattibilità dell'online gaming... avete capito bene... sarà probabilmente (e sottolineo la sola probabilità attuale) possibile giocare a SSDR (e a tutti gli altri OpenBOR MODs) online!! Un sogno che diventa realtà per quanti, come me (e DANA,e MadMax) hanno vissuto i "tempi d'oro" dei picchiaduro a scorrimento. Cercherò di scrivere un poco più spesso (Simone m'ha tirato, a ragion veduta, le orecchie ;) )


22 giugno 2007. Vi segnalo la pubblicazione di un DEMO del lavoro che l'ottimo Pizzaman sta conducendo sul suo OpenBOR Mod. Lo potete scaricare (previa registrazione) su www.lavalit.com, sezione DEMO.


17 Aprile 2007. Nella sezione dedicata al OpenBOR MOD Saint Seiya Death and Rebirth è disponibile il primo video del gioco.


10 Aprile 2007. Ho reso completamente compatibilie il Mod OpenBOR sui Saints con il Wide Screen. Questo renderà le "smazzuolate" a quattro molto meno caotiche ;)


10 Aprile 2007. Ottenuta l'autorizzazione all'utilizzo dei bellissimi frames di Pioshin... aggiungetelo subito alla lista dei vostri grafici favoriti, ha fatto un grande favore a tutti: a questo progetto in primis e a tutti coloro che giocheranno a Saint Seiya: Death and Rebirth


29 marzo 2007. Sul nuovo forum di riferimento per OpenBOR: LavaLit.com è stata rilasciata una nuova devBuilt di OpenBOR 2.0691: tra le altre cose, questa nuova versione è completamente compatibile con l'engine DarkBOR di Tails, eccellente programmatore ora parte integrante del progetto OpenBOR!!


29 marzo 2007. inaugurata la sezione "radio" con la prima tracklist.

7 marzo 2007. Nuovo forum per OpenBOR: LavaLit.com Purtroppo per motivi personali del fondatore di Borgeneration, quello che era sito di riferimento della comunità Openbor ha chiuso i battenti. Una grave perdita soprattutto per la grande mole di materiale e posts che sono andati persi.

7 marzo 2007. Abbiamo deciso all'unanimità di tardare ancora un poco l'uscita dell OpenBOR Mod per due buone ragioni: la prima è che è stata presa in considerazione la terza feature richiesta ai codemaser OpenBOR; la seconda è che non abbiamo ricevuto ancora risposte da Pioshin riguardo l'autorizzazione (anticipata dato che non lo ha ancora rilasciato per mugen) all'uso dei suoi frames.

16 febbraio 2007. Sono state implementate due delle tre features che ho richiesto (assieme ad altri modders). stiamo valutando se sia il caso di aspettare per la terza feature o UPPARE IL GIOCO COMPLETO NEI PROSSIMI GIORNI !!! Attendete notizie a breve.

13 febbraio 2007. In seguito al ricevimento di diverse mail di richiesta dello stato di salute del progetto, vi comunico che sto pressando la comunità openbor al fine di vedere le feature aggiuntive richieste dal sottoscritto implementate nel "motore" ufficiale. Tranquilli, il progetto è praticamente completo, dunque avrete il vostro picchiaduro a scorrimento dei cavalieri ;) P.S: ho gradito molto ricevere mail dagli interessati al progetto e pregherei quanti non mi abbiano mai contattato di farlo al seguente indirizzo baritonomarchetto77@gmail.com

11 Dicembre 2007. Il CodeMaster è tornato al lavoro (da qualche settimana a dire la verità) ed attualmente è impegnato nel rimuovere gli ultimi bugs che sono presenti nel codice OpenBOR. Ha aperto una nuova fonte da cui attingere il programma principale e, per non perdere tempo, gli ho comunicato anche in quella sede le modifiche all'engine di cui necessito per poter pubblicare il Nostro Mod così come è stato inteso. Questa nuova fonte è SourceForge.net

24 Novembre 2006. In attesa che il CodeMaster SamuraiX torni dal periodo di pausa rigenerante presosi, nel tempo libero continuo ad incrementarre la giocabilità del Mod OpenBOR che stiamo sviluppando. Nei prossimi giorni upperò qualche screenshot relativo ai progressi fatti sfruttando i nuovi tipi di attacco che questo favoloso engine ad oggi consente.

13 Novembre 2006. Sul sito Borgeneration.com finalmente disponibile l'engine OpenBOR, riveduto e corretto da tutti quei bugs che lo affliggevano e lo rendevano meno "appetibile". Ora non avete più scuse per non utilizzarlo! La comunità OpenBOR sentitamente ringrazia il Code Master SamuraiX per l'ottimo lavoro svolto.

19 Ottobre 2006. Da oggi i links al download sono ufficialmente attivi. Buon divertimento!!! Sezione Mods

18 Ottobre 2006. Con un poco di ritardo e con grande impegno, sto uploadando i files liberamente scaricabili con licenza freeware. In particolare mi riferisco ai mods "The Legend of Millo", fino ad ora inedito RPGMaker2K mod, e "Space Route One", già edito Boso View Express" Mod. Sezione Mods

31 Agosto 2006. Buone, anzi, ottime notizie gente! ho appena avuto l'autorizzazione da Pioshin ad utilizzare... sezione Mods

24 Agosto 2006. Altri screenshots Signori...sarà caratterizzato da una storia inedita, ... sezione Mods

2 agosto 2006. sono al lavoro sul sesto boss, Rhadamantis....sezione Mods.

27 luglio 2006. ho trovato parecchi indirizzi....sezione Mods.

24 luglio 2006. Siamo alla ricerca degli indirizzi mail....sezione Mods.

21 luglio 2006. Commenti di Dana e Mad;Max nella sezione Mods.



counter


                                                2006-2010, Baritonomarchetto