OpenBOR Mods Selection 


Beats of Rage è un tributo alla trilogia di Street of Rage (sviluppatore SEGA) da parte di un gruppo di tre ragazzi appassionati. Come loro stessi dichiarano “abbiamo sempre aspettato Street of Rage 4…ma non è mai uscito … allora abbiamo deciso di creare il tributo definitivo a SoR”.

Grande è l'ineresse che la comunità internauta dimostra nei confronti di questo Videogioco, al punto da "costringere" il Team Senile a rilasciare nel 2004 il codice sorgente. Il crescente aumento di Modders porta con se un aumento nella richiesta di features da poter inserire nel proprio game (da citare, fra tutti, Tails con il suo DarkBOR, poi OpenDarkBOR). Tutto questo fervore decreterà la nascita del miglior engine freeware ed Opensource per lo sviluppo di picchiaduro a scorrimento (Brawlers) di sempre: OpenBOR.

Ad oggi esistono diverse centinaia di Mods che sfruttano l'engine BOR, ed altrettanti sono in via di sviluppo per OpenBOR. Trovatre quasi tutto qui.

Selezionate nel box qui sopra il mod OpenBOR che vi interessa: SSD&R è basato sulla saga dei cavalieri dello zodiaco, mentre GAM è basato sul picchiaduro a scorrimento di casa SEGA.



counter


                                                2006-2010, Baritonomarchetto